• Aprile

    17

    2019
  • 58
Nuove opportunità di Credito con FIN.PROMO.TER

Nuove opportunità di Credito con FIN.PROMO.TER

NUOVE OPPORTUNITA’ DI CREDITO PER I SOCI TRAMITE CONFIDI PER LE IMPRESE

CONFIDI PER LE IMPRESE aderisce a RETE PROMO FIDI la rete la rete nazionale dei confidi del sistema  Confcommercio con FIN. PROMO.TER S.c.p.a. come soggetto capofila.

Fin.Promo.Ter. S.c.p.a. nasce nel 1999 come Confidi di secondo livello promosso da Confcommercio al fine di supportare professionisti e  mPMI  operanti nel commercio, nel turismo e nei servizi in sussidiarietà e sinergia con i Confidi Soci. 

In favore delle imprese Socie di Confidi per le Imprese oggi Fin.Promo.Ter offre:

Garanzia diretta a prima richiesta

a copertura dei rischi connessi all’erogazione della maggior parte delle tipologie di finanziamenti offerte dalle Banche Convenzionate ( Garanzia Diretta Rete.Promo.Fidi )

 si tratta del rilascio di una garanzia 

La garanzia diretta può essere concessa  su operazioni a breve, medio e lungo termine, per un importo massimo garantito di norma non superiore al 50% dell’importo originario di ciascuna linea di credito concessa dalla Banca, elevabile fino ad un massimo dell’80%.

https://www.finpromoter.it/garanziadiretta-rete-promo-fidi

Piccolo Credito Rete Promo.Fidi

 si tratta di una erogazione di un piccolo finanziamento.  

Finanziamenti chirografari a tasso fisso. Importo massimo: da 5.000 a 30.000 euro. Durata: da 24 a 60 mesi + 12 mesi di preammortamento. Destinatari: PMI socie di Confidi per le Imprese e controgarantibili presso il Fondo Centrale di Garanzia. TAN: a partire dal 5,5%. Rimborso: rate mensili costanti

Piccolo Credito Rete.Promo.Fidi

 

 

© Copyright 2019 Teknologica Srl - Privacy Policy