Essere Socio di CONFIDI PER LE IMPRESE consente l’ottenimento di finanziamenti bancari a tassi di interesse particolarmente vantaggiosi, grazie alle garanzie concesse da CONFIDI PER LE IMPRESE, rispetto a quelli praticati normalmente dalla Banca.

Il Socio della Cooperativa potrà anche beneficiare della possibilità di valutare la migliore oppurtanità di finanziamento che sti può ottenere tramite i prodotti della Cooperativa al fine della ricerca delle migliore soluzione di equlibrio finanziario aziendale. Il socio di Confidi per le imprese può avere anche la possibilità di beneficiare di contributi in conto interessi per l’abbattimento del tasso di interesse praticato dalla Banca.

Sono ammissibili a contributo operazioni di investimento aziendale come acquisto attrezzature, arredi ed operazioni di riqualificazione aziendale. Sono altresì ammissibili operazioni di consolidamento del debito a breve su fidi di conto corrente.

Per le imprese turistico – ricettive ( alberghi e stabilimenti balneari ) in particolare è possibile beneficiare dei contributi messi a disposizione dalla Legge Regionale 40/2002 ed ottenere un abbattimento del tasso di interesse in convenzione fino a TRE punti percentuali.

© Copyright 2017 Teknologica Srl - Privacy Policy